Ragazzo annegato, entra in acqua e muore: tragedia in spiaggia

0
2791
ragazzo annegato
Ragazzo annegato, tragedia in mare (foto dal web)

Ragazzo annegato, entra in acqua e muore: tragedia in spiaggia, inutile l’intervento disperato dei soccorritori e degli altri bagnanti

E’ entrato in acqua per fare il bagno, ma a causa della corrente molto forte ha finito per annegare. E’ successo ieri pomeriggio al lido di Formia, in provincia di Latina. La tragedia è avvenuta in un tratto di spiaggia libera, accanto allo stabilimento ‘Tortuga’. La vittima è un migrante ospite della cooperativa Arteinsieme di Itri, un comune nelle vicinanze.

Numerosi bagnanti si sono accorti delle difficoltà del ragazzo, ma è stato tutto inutile. Un ragazzo, presente sulla scena, ha spiegato: “Abbiamo visto gente accorrere e ci siamo precipitati. Ma non c’è stato niente da fare, il mare era così agitato e la corrente così forte che abbiamo rischiato di affogare anche noi”. Il ragazzo è stato poi portato a riva dai soccorritori, ma i tentativi di rianimazione sono risultati, purtroppo, inutili. Sul posto, si sono recati carabinieri, polizia, capitaneria di porto e 118.