Raffaella Fico torna con Balotelli? La rivelazione della showgirl

0
880
Raffaella Fico
Raffaella Fico (websource/archivio) 

Raffaella Fico si racconta a cuore aperto in una lunga intervista: la fine della sua storia con Alessandro Moggi e il rapporto con Balotelli

Bella e di nuovo single. Ma per quanto? Raffaella Fico torna a parlare di sé nel programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’, in cui si è raccontata, toccando vari temi, anche molto privati. “Sono single, per ora sto molto bene così – ha spiegato – Ho avuto solo quattro fidanzati, alla fine, nella mia vita, cioè Cristiano Ronaldo, Balotelli, Gianluca Tozzi ed Alessandro Moggi. Con Alessandro ci siamo lasciati mesi fa, non mi va di parlarne. Ma ho bisogno di un uomo che mi faccia sentire donna. Dev’essere un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e a letto, se interrompo una relazione una di queste componenti, o tutte insieme, viene a mancare”.

Su Balotelli: “Molto più romantico di Ronaldo. Mario non è una testa calda, è fondamentalmente un buono, a volte si fa trasportare dalle situazioni. In passato abbiamo sbagliato entrambi, oggi abbiamo un rapporto stupendo, meglio di prima. Non torneremo insieme, meglio che resti solo un amico. Altri calciatori? Mi scrivono o mi chiamano di continuo e io li blocco”.