Morgan
Morgan (Getty Images)

Morgan ha ancora pochi giorni per non essere sfrattato da casa sua: il cantante svela di quanti soldi ha bisogno per non restare senza un tetto.

Morgan ha ancora sette giorni di tempo per trovare i soldi necessari ad evitare il pignoramento della casa e il conseguente sfratto. Marco Castoldi ha ottenuto altri giorni a causa di un malore. La cifra, però, che il cantautore dovrà mettere insieme nei prossimi giorni è davvero grande.

Morgan: “ecco i soldi di cui ho bisogno per salvare casa mia”

Dopo essersi scagliato contro l’ex compagna Asia Argento durante la puntata di Non è la D’Urso trasmessa lo scorso 12 giugno, Morgan ha svelato anche la cifra che dovrà mettere insieme nei prossimi giorni per continuare a vivere nella propria casa.

“In questi sette giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto, la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro – si è sfogato – questa casa è come un museo, non può essere smantellata“.

La cifra è davvero alta: Ho sette giorni per trovare 200mila euro“, spiega sempre Morgan. “Non avevo più modo di pagare gli alimenti alle mie figlie, si è innescata una macchina infernale che mi ha portato a perdere la mia abitazione che io avevo acquistato per 760 mila euro ed è stata svenduta per 250 mila”.

Dalla vicenda, però, Morgan ha ottenuto anche qualcosa di buono come svela su Facebook attraverso un post. Il cantante, infatti, è riuscito a vivere dei momenti con la figlia Lara e per questo ringrazia l’ex compagna Jessica Mazzoli. “Ringrazio tutte le persone che mi hanno appoggiato con serietà e amicizia, alcuni dei quali hanno dedicato questa giornata alla mia causa assentandosi dal loro lavoro e in particolare Jessica che è stata solidale e disponibile con la sua presenza portando anche la piccola Lara che così ha potuto conoscere finalmente la sua casa e trascorrere del tempo con suo papà. Non tutti i mali vengono per nuocere”.