Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto Instagram) 

Ludovica Pagani, giovanissima ma già famosa giornalista ed influencer, racconta il dualismo con l’altra bionda d’eccezione, Diletta Leotta

Potere alle bionde. Se Diletta Leotta è sulla cresta dell’onda già da un po’, sta rimontando posizioni, eccome, Ludovica Pagani. La bergamasca presto probabilmente sfiderà apertamente la siciliana nel ruolo di volto della comunicazione sportiva più amato dagli italiani. Laureata in management aziendale alla Statale di Milano, influencer, dj, personaggio televisivo e del web (è apparsa svariate volte come opinionista di Sportitalia e in numerosi video degli youtubers ‘Gli Autogol’), la 24enne conta ormai 2 milioni di followers su Instagram.

Alla ‘Gazzetta dello Sport’, Ludovica si racconta con franchezza e ironia. “Rivalità con Diletta Leotta? Non siamo rivali. La stimo molto e il paragone con lei mi lusinga, mi piace il suo modo di condurre. Ma non sono ancora ai suoi livelli, devo farne di strada”. Sui messaggi arrivati dai calciatori: “È successo. Mi hanno scritto cose come ‘Ciao come stai, sei bellissima’. Ma io sono fidanzata e non ho mai risposto”. Bellissima lo è di certo, basta guardare le sue foto su Instagram per farsi un’idea.

LEGGI ANCHE: >>> LUDOVICA PAGANI, SCATTO SHOCK CON LA CAMICETTA APERTA