Lorenzo ne combina un’altra: finisce a terra anche nei test (VIDEO)

0
382
La Honda di Jorge Lorenzo riportata ai box dopo la caduta nei test di Barcellona di MotoGP (Fotogramma dal video sul profilo Twitter di Sky Sport MotoGP)
La Honda di Jorge Lorenzo riportata ai box dopo la caduta nei test di Barcellona di MotoGP (Fotogramma dal video sul profilo Twitter di Sky Sport MotoGP)

MotoGP | Lorenzo ne combina un’altra: finisce a terra anche nei test (VIDEO)

La pista di Barcellona non si rivela particolarmente fortunata per Jorge Lorenzo. Se ieri il campione maiorchino è stato protagonista di un errore che ha innescato la carambola che ha eliminato dal Gran Premio di Catalogna di MotoGP 2019 sia Andrea Dovizioso che Valentino Rossi e Maverick Vinales, oggi, nella giornata di test dopo-gara sempre al Montmelò, Por Fuera è caduto di nuovo, stavolta in solitaria.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

A pochi minuti dall’inizio della sessione, questa mattina, il portacolori della Honda ha perso il controllo alla curva 9, durante il suo giro di uscita dai box, ed è stato sbalzato dalla sua moto, che ha finito la propria corsa letteralmente sopra alle barriere di gomme. Lorenzo è stato trasportato in via precauzionale alla clinica mobile dove è stato sottoposto ad una lastra, che fortunatamente non ha però evidenziato conseguenze fisiche per lui se non una forte contusione.

Tanto che il pilota spagnolo è riuscito a riguadagnare i box della Honda e a riprendere la pista dove ha proseguito regolarmente le prove in programma. Scommettiamo, però, che stavolta Jorge Lorenzo non vedrà l’ora di lasciare Barcellona, dopo una due giorni così catastrofica e realmente da dimenticare per lui.

Leggi anche -> Perché Jorge Lorenzo non è stato penalizzato (e Seb Vettel invece sì)?