
MotoGP | Lorenzo ne combina un’altra: finisce a terra anche nei test (VIDEO)
La pista di Barcellona non si rivela particolarmente fortunata per Jorge Lorenzo. Se ieri il campione maiorchino è stato protagonista di un errore che ha innescato la carambola che ha eliminato dal Gran Premio di Catalogna di MotoGP 2019 sia Andrea Dovizioso che Valentino Rossi e Maverick Vinales, oggi, nella giornata di test dopo-gara sempre al Montmelò, Por Fuera è caduto di nuovo, stavolta in solitaria.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
A pochi minuti dall’inizio della sessione, questa mattina, il portacolori della Honda ha perso il controllo alla curva 9, durante il suo giro di uscita dai box, ed è stato sbalzato dalla sua moto, che ha finito la propria corsa letteralmente sopra alle barriere di gomme. Lorenzo è stato trasportato in via precauzionale alla clinica mobile dove è stato sottoposto ad una lastra, che fortunatamente non ha però evidenziato conseguenze fisiche per lui se non una forte contusione.
⚠ Caduta in curva 9 per @lorenzo99
💢 Lo spagnolo ha rimediato una contusione
🔛 Il LIVE dei test della @MotoGP
➡ https://t.co/OMkQoTN9kv#SkyMotori #MotoGP pic.twitter.com/KkhCR7FHAL— Sky Sport MotoGP™ (@SkySportMotoGP) 17 giugno 2019
Tanto che il pilota spagnolo è riuscito a riguadagnare i box della Honda e a riprendere la pista dove ha proseguito regolarmente le prove in programma. Scommettiamo, però, che stavolta Jorge Lorenzo non vedrà l’ora di lasciare Barcellona, dopo una due giorni così catastrofica e realmente da dimenticare per lui.
Leggi anche -> Perché Jorge Lorenzo non è stato penalizzato (e Seb Vettel invece sì)?