incidente moto morti
Incidente moto, tre vittime in due distinti episodi – FOTO: archivio

Doppio incidente in moto: in un episodio muoiono un uomo ed una donna, in un altro c’è una giovanissima vittima. È successo in sole 24 ore.

Un gravissimo incidente stradale si è verificato in provincia di Pavia. E purtroppo ci sono state due vittime. Il fatto è accaduto nel territorio compreso nel comune di Castelletto di Branduzzo, con un uomo ed una donna che viaggiavano insieme su una moto e che hanno perso la vita in seguito ad un violento scontro con un’auto. La vettura proveniva dall’opposto senso di marcia ed il conducente della stessa è rimasto illeso. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di sabato 15 giugno, appena prima delle ore 17:00. Le forze dell’ordine accorse per svolgere i rilievi del caso sono ancora al lavoro per individuare i motivi di questo incidente. Le due vittime avevano rispettivamente 49 e 45 anni e stavano viaggiando in direzione di Voghera. Lui è morto sul colpo, lei è spirata pochi minuti dopo per via delle lesioni gravissime riportate in seguito a questo scontro.

LEGGI ANCHE –> Giovane muore dopo aver tentato un sorpasso – FOTOGALLERY

Incidente, due scontri in moto portano ad un bilancio di 3 vittime

Purtroppo c’è stato un altro grave episodio sempre in Lombardia. Nella mattinata di domenica 16 giugno ha perso la vita un altro motociclista. Si tratta di un giovane di 32 anni, morto sempre per le conseguenze di un fortissimo scontro contro un’auto mentre si trovava a bordo del proprio mezzo a due ruote. Il fatto è accaduto molto presto, verso le 6:30 del mattino. La vittima era di nazionalità straniera ed i soccorritori hanno trovato l’uomo già privo di vita sull’asfalto. Sia lui che la sua moto sono finiti ad una distanza di diverse decine di metri. A svolgere i rilievi sono stati i carabinieri di stanza ad Abbiategrasso.

LEGGI ANCHE –> Schianto devastante, auto contro un muro: muore studente