Incidente
(foto dal web)

In un incidente stradale sulla statale Triestina, un padre di 35 anni e la figlia 13enne sono morti. Nell’impatto sono rimaste ferite 5 persone, di cui tre bambini, uno dei quali in gravi condizioni.

Un padre di 35 anni e la figlia di soli 13 hanno perso la vita in un terribile incidente stradale. È accaduto ieri in località Montiron a Tessera, sobborgo della città di Venezia. Nel terribile impatto sono rimaste ferite cinque persone, di cui tre bambini, uno dei quali in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione effettuata dopo i primi accertamenti, l’auto su cui viaggiavano in sei, le due vittime, la moglie del 35enne ed altri tre minori, avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi frontalmente con un autobus delle linee extraurbane su cui si trovavano il conducente ed altri due passeggeri. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno constatato il decesso delle due vittime e trasportato i 5 feriti in ospedale.

Venezia, tragico incidente sulla statale Triestina: due morti e cinque feriti

Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla statale Triestina nei pressi di Montiron a Tessera, sobborgo della città di Venezia. Il bilancio del sinistro è drammatico: 2 morti, un padre di 35 anni e la figlia di 13enne di origine moldava e residenti a Mirano, e 5 feriti di cui tre minori, uno dei quali in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla redazione de Il Gazzettino, l’auto, una Volkswagen Touran, su cui viaggiavano le due vittime, la moglie del 35enne ed altri tre bambini, ha sbadato invadendo la corsia opposta e scontrandosi con un autobus extraurbano su cui vi erano il conducente e due passeggeri. Sul posto sono immediatamente intervenuti, con diversi mezzi, i sanitari del Suem 118 che non hanno potuto far nulla per le due vittime, morte sul colpo, ed hanno soccorso i feriti: la moglie del 35enne, i tre minori, tra cui un bambino di 6 anni che attualmente sarebbe ricoverato in ospedale in gravi condizioni, ed il conducente del pullman. Illesi i due passeggeri del mezzo di trasporto extraurbano in servizio sulla linea Venezia-Latisana. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto ai rilievi ed adesso stanno cercando di ricostruire le dinamiche del terribile incidente.

Leggi anche —> Giovane perde la vita in un incidente: era il giorno del suo compleanno