Incidente
Incidente stradale (foto dal web)

Stamane in un incidente stradale sull’autostrada A4 Milano-Venezia, una donna di 44 anni ha perso la vita ed un 32enne a bordo della stessa vettura è rimasto gravemente ferito.

Drammatico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, domenica 16 giugno, sull’autostrada A4 Milano-Venezia. Nel terribile impatto, che si è consumato all’altezza di Dalmine, comune in provincia di Bergamo, in direzione Milano, una donna è deceduta ed un uomo è rimasto gravemente ferito. Dalle prime informazioni, sembra che l’auto su cui viaggiavano i due si sarebbe schiantata, per cause ancora in fase di accertamento, contro il new jersey, la barriera autostradale in cemento armato che suddivide le carreggiate autostradali. Inutili i tentativi di soccorso per la donna di 44 anni da parte del personale del 118 che ha trasportato in codice rosso l’uomo di 32 anni in ospedale.

Leggi anche —> Bimbo di 9 anni atrocemente mutilato ed ucciso dalla madre: “Era un peso”

Incidente mortale sull’autostrada A4: deceduta una donna, ferito gravemente un 32enne

Terribile incidente sull’autostrada A4 nella tarda mattinata di oggi, quando introno a mezzogiorno un’auto si è schiantata contro la barriera che suddivide le carreggiate. Sull’autostrada Milano-Venezia, il cui traffico stamane risultava essere rallentato per la rimozione un ordigno bellico, secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione de Il Giorno, all’altezza di Dalmine (Bergamo) in direzione Milano un’auto, presumibilmente una Fiat 500 di colore bianco, su cui viaggiavano una donna ed un uomo rispettivamente di 44 e 32 anni, si è schiantata improvvisamente contro il new jersey. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con diversi mezzi di soccorso, un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso. Il personale medico giunto sul luogo dell’incidente non ha potuto far nulla per la donna, mentre il 32enne è stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Intervenuti anche le volanti della Polizia Stradale di Seriate che stanno provvedendo ad effettuare i rilievi ed accertare le cause del sinistro. La circolazione sul tratto autostradale in questione, per permettere i soccorsi ed i rilievi, risulta essere molto rallentata.

Leggi anche —> Tragico incidente sulla statale: un bambino muore sotto gli occhi del padre