andrea damante e giulia de lellis insieme sul divano
Andrea Damante e Giulia De Lellis (websource/archivio)

Giulia De Lellis, Andrea Damante rivela tutto: “Mi ha lasciato lei”

Sta diventando una soap opera la storia d’amore che lega Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia uscita tre anni fa da Uomini e Donne. I due si sono lasciati durante l’aprile del 2018, dopo una bellissima e importante vacanza che avevano fatto assieme. Tutto è finito all’improvviso e ci sono stati diversi ritorni di fiamma quell’estate stessa, fino a che a che il 5 novembre Giulia non si è fidanzata con il cantante Irama. La storia tra loro è finita precisamente il 5 marzo, quando sul settimanale Spy, che segue tutta la vicenda dagli inizi e nei minimi dettagli, è uscita una paparazzata tra Giulia e Andrea.

Abusa della fidanzata, poi causa l’incidente: “Hai finito di vivere” –> LEGGI QUI

I due si sono visti per diverse settimane, stavolta sembrava davvero quella buona, eppure così, da un momento all’altro, pare che sia finito tutto. La conferma è arrivata insieme alle voci di Giulia insieme al pilota Andrea Iannone. Sempre al settimanale Spy, Andrea Damante ha rivelato il dolore che prova per questa ennesima rottura nel giro di un anno:

Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Mi ha lasciato lei, c’è solo una grande amarezza e dispiacere… questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe“.