Chiara Ferragni
Insulti pesanti a Chiara Ferragni – FOTO: Instagram

Piovono insulti per Chiara Ferragni, dopo che lei ha pubblicato una foto in cui è ritratta in vesti particolari. Gli haters perdono il controllo.

Ancora una volta Chiara Ferragni viene travolta dal fuoco incrociato degli haters. Ed ancora una volta c’entra uno scatto postato su Instagram e visibile a tutti. Si tratta di una foto nella quale la 32enne fashion blogger di Cremona appare vestita con soltanto un reggiseno nero sopra e con un pezzo di abbigliamento non meglio definito per quanto riguarda sotto, di color rosso luccicante. La moglie di Fedez è truccata di tutto punto e ha una espressione ammaliante. La Ferragni non esita a mostrare poi il suo fisico esile. Fin troppo per gli immancabili detrattori, che l’hanno criticata in più modi, anche fantasiosi.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, che guaio: maximulta per utilizzo improprio d’immagine

Chiara Ferragni, insulti su Instagram: “Sembri drogata”

“Today on set”, scrive Chiara Ferragni da Los Angeles, dove è stata impegnata nella realizzazione di una serie di fotografie per motivi di lavoro. Un utente le ha scritto con fare scherzoso che sembra “Avril Lavigne da teenager”. Con una somiglianza alquanto notevole con la cantante di ‘Complicated’ e che riscosse un notevole successo tra i più giovani anni addietro. Poi però ecco i ‘detestatori’ spuntare come funghi. “Sembri drogata”, scrive uno. “Meh Chiara, qui sembra che ti sei fatta di eroina. Cosa sono questi trucchi all’Avril Lavigne? Ma ci riprendiamo???”. E poi c’è anche l’immancabile “Non sei un esempio positivo per le ragazzine”, “Un po’ troppo magra, direi. Mi piacevi di più mesi fa! I’m sorry!”.

LEGGI ANCHE –> Leonardo, i messaggi scioccanti di Musi a Gaia: “Torna o lo ammazzo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today on set ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hollywood lady ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: