Taylor Mega: “Mi piacciono anche le donne, ho avuto delle storie” – VIDEO

0
1548
Taylor Mega donne
A Taylor Mega piacciono anche le donne, lo conferma lei stessa – FOTO: Instagram

La bella Taylor Mega svela un suo segreto intimo, che riguarda le preferenze su chi stare sotto alle lenzuola: “Donne, uomini, giovani, meno giovani…”

Di Taylor Mega si parla per la sua bellezza, per l’avvenenza e per il saper sempre come fare per attirare tutte le attenzioni su di se. Ma di contro la 25enne friulana rappresenta anche un personaggio molto controverso, che riesce sempre a scatenare anche discussioni più o meno accese. Così è stato durante la sua partecipazione come guest star all’interno della casa del ‘Grande Fratello’, sul volgere dell’avventura del reality show condotto da Barbara D’Urso. In quella circostanza la Mega ha rivaleggiato con Francesca De André, scatenando l’evidente gelosia di quest’ultima. Ed ancora, un aspro dibattito era sorto anche riguardo agli introiti ed allo stile di vita sfarzoso di Taylor Mega, che ha rivelato di “aver bisogno di almeno un milione di euro al mese” e di guadagnare migliaia di euro a post.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, risveglio in vestaglia trasparente: “Che vista” – FOTO

Taylor Mega: “Mi piacciono anche le donne, non ho alcuna preferenza”

Ora lei stessa svela un retroscena alquanto piccante su quello che è stato il suo passato. E su ciò che presumibilmente saranno anche il presente ed il futuro. “Non dico di essere ‘bi’ perché fa figo, ma sono troppo ‘real’ per dire cose soltanto per convenienza. Vi dico solo che per me l’amore non ha genere, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo. Potrei innamorarmi di una persona con molti più anni di me come di un ragazzino di 18 anni”, ha scritto Taylor in una storia postata sul suo profilo personale Instagram, durante una sessione di domane e risposte con i suoi fans in occasione di una notte in cui non è riuscita a dormire. Lei stessa in passato ha dichiarato di aver avuto dei rapporti anche con donne, ma senza mai scendere nei dettagli. A riprova di ciò non si hanno notizie di flirt con delle ragazze e mai alcun nome è sbucato fuori.In compenso di storie attribuite lei con facoltosi uomini, giovani e meno giovani, fioccano che è un piacere. Tra i nomi accostati a Taylor figurano quelli del milionario iraniano Hormoz Vasfi, Tony Effe (storia ufficiale) e Flavio Briatore

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova, scatto ironico sulla D’Amico e fans in delirio – FOTO

La Mega donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MEGA DRIP 💦💦

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Another championship 🤑 @fashionnova

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TAGGA QUI SOTTO QUALCUNO CHE TI HA ROTTO LE 🏀⚽️!

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scrivi tu qualcosa 😉😈 @mega_swim

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data: