Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale

Roberta Giarrusso piange in diretta: il gesto del fidanzato Riccardo Di Pasquale, a poche ore dalle nozze, la fa sciogliere.

Roberta Giarrusso sposerà il fidanzato nonchè padre di sua figlia Giulia, Riccardo Di Pasquale, il 16 giugno. La coppia ha raccontato le emozioni che stanno provando a poche ore dal fatidico sì ai microfoni di Caterina Balivo. L’ultima puntata della stagione di Vieni da me è stata ricca di emozioni vere e, dopo il racconto di Sandro Giacobbe, i telespettatori di Raiuno hanno sognato con la splendida promessa d’amore che Riccardo Di Pasquale ha fatto alla sua Roberta Giarrusso.

Roberta Giarrusso piange in diretta a Vieni da me per la promessa d’amore del futuro marito Riccardo Di Pasquale

Dopo essersi emozionata per un videomessaggio del padre che la accompagnerà all’altare e aver raccontato di aver avuto paura per un incidente che ha avuto la figlia Giulia che, cadendo dagli scivoli dei gonfiabili si è fratturata una clavicola, Roberta Giarrusso non è riuscita a trattenere le lacrime lasciandosi totalmente andare all’emozione quando il compagno e futuro marito Riccardo Di Pasquale le ha fatto in diretta una splendida promessa d’amore.

“Il destino è una forza misteriosa a cui piace disegnare orizzonti. Lo immagino come un artista geniale, ma per arrivare a completare il quadro occorre partire da coordinate ben precise. Nel mio caso, quel momento è coinciso con il giorno in cui ci siamo conosciuti. Eravamo sul set del film e di tutto quanto, alla fine, ricordo solo che, ad un certo punto, ci siamo seduti vicini e abbiamo iniziato a parlare. I destino si era messo all’opera e così da quel primo giorno abbiamo continuato a parlare, a vederci tutti i giorni e non abbiamo più smesso fino alla nostra quotidianità, alla benedizione dell’arrivo della nostra bellissima Giulia. Tra poco ci scambieremo le promesse solenni, ma guardandoti negli occhi non riesco ad evitare di perdermi nella perfezione dell’orizzonte che il destino ha tracciato per noi. La mia promessa è proteggere per sempre questo nostro orizzonte, impegnandomi giorno dopo giorno, continuando a immaginare. Ci siamo scelti una volta amore mio, il mio cuore vuole sceglierti ancora e appartenerti per sempre“, ha detto Riccardo.