14 giugno: la situazione del traffico sulle Autostrade italiane

0
191
Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (Getty Images)

Traffico e viabilità in tempo reale su strade e Autostrade italiane (14 giugno 2019) aggiornato alle ore 07:25.

Venerdì 14 giugno si registrano code e rallentamenti su strade e autostrade italiane. Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Situazione autostradale aggiornata alle ore 07:25

Milano

A4 Milano-Brescia (Km 157.2 – direzione: Torino) Traffico Rallentato tra Dalmine e Trezzo.

A4 Torino-Brescia (Km 129.9 – direzione: Trieste) Coda tra Nodo di Pero e Cormano.

A4 Torino-Brescia (Km 126.2 – direzione: Torino) Code a tratti tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

Genova

A10 Genova-Savona-Ventimiglia  (Km 2.3 – entrambe le direzioni) Tratto Chiuso tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto Entrata consigliata verso Ventimiglia: Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova.

Firenze

A1 DIRETTISSIMA (Km 17 – direzione: Firenze) Coda di 1 km tra Bivio A1-Variante e Badia per veicolo in avaria.

A1 Bologna-Firenze (Km 264 – direzione: Napoli) Traffico Rallentato tra Barberino di Mugello e Calenzano.

Roma

A1 Diramazione Roma sud – GRA (Km 20 – direzione: G.r.a.) Coda di 1 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale est) Coda di 4 km tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Complanare Tratto Urbano A24 (Km 3 – direzione: Tangenziale est) Coda di 1 km tra Svincolo di Tor Cervara e Fine Complanare.

Napoli

Sulla A16 Napoli-Canosa tra Avellino Est e Benevento in entrambe le direzioni, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto alle ore 6,23 all’altezza del km 57 e 700. Si tratta del tamponamento tra un mezzo pesante e una cisterna che sta sversando gasolio. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato in entrambe le direzioni.

In alternativa dopo l’uscita obbligatoria di Avellino Est, è possibile rientrare in autostrada a Benevento dopo aver percorso la viabilità ordinaria, percorso inverso in direzione opposta. Consigliamo di anticipare le uscite ad Avellino Ovest verso Canosa e a Grottaminarda in direzione di Napoli.