Scintille tra Gennaro e Francesca De Andrè da una parte e Giorgio dall’atra a Non è la D’Urso: “vergognati, ubriaca e…”, video.

Il Grande Fratello è finito, ma Francesca De Andrè continua ad essere una protagonista dei salotti televisivi. Ospite della puntata di Live, Non è la D’Urso del 12 giugno, insieme a Gennaro Lillio con cui ha cominciato una storia all’interno della casa più spiata d’Italia, ha affrontato le cinque sfere. Dietro una di esse c’era proprio l’ex fidanzato Giorgio Tambellini con cui sono volate scintille.

Tornando aa sera de tradimento, Francesca ha dichiarato: “Avevi bevuto quella sera? Io comunque con uno sballato come te c’ho poco a che vedere. Non beveva quando stava con me. Il mio amore pensavo fosse servito a quello. Una volta che io sono entrata nella casa lui è ripiombato in tutte quelle problematiche da cui era uscito grazie a me. […] Bevuto e non solo… I tuoi genitori non ti daranno più una lira visto che sarai sballato dalla mattina alla sera. Io ti conosco, sei rientrato in quelle problematiche con me eri uscito. Fategli le analisi del sangue”.

La replica di Giorgio non si è fatta attendere: “Ma parli te? Ti rinvieni ubriaca! Vergognati eri ubriaca davanti alle telecamere e hai baciato Erica. Vergogna ubriaca in tv, Barcollavi”.