(Image by Motor1)

Dopo le apparizioni in Minority Report, Black Panther, Valerian e la Città dei Mille Pianeti, i veicoli Lexus sono uno spettacolo familiare nei film estivi. Ora, l’azienda ha in cantiere un veicolo spaziale per il prossimo Men in Black: Internazional.

La Lexus QZ 618 Galactic Enforcer utilizza la tecnologia Quasar Power Source in modo che possa viaggiare ovunque nell’universo in pochi secondi. Questo propulsore fantascientifico permette di accelerare a 100 km/h in 0,000000000000000000001 nanosecondi. Il sistema di posizionamento intergalattico significa che non ci si perde mai nello spazio. Se si incontrano gli alieni, non preoccupatevi perché l’assistente di Amazon Alexa della QZ 618 comprende sette trilioni di lingue.

All’interno, ci sono sedili che si trasformano con imbracature a 31 punti in modo che le sedie possano adattarsi a qualsiasi specie aliena. Non preoccupatevi nemmeno di colpire qualcosa, perché il Lexus Safety System+ include un campo di forza.

Sulla Terra, la QZ 618 Galactic Enforcer si trasforma in una Lexus RC F 2020 per integrarsi nel traffico. Il modello appena aggiornato ha un volto fresco con fari ottimizzati e una griglia rivisitata. Sotto il cofano, un V8 da 5.0 l riesce ad erogare una potenza di 472 cavalli e 535 Newton-metri di coppia. Un cambio automatico a otto velocità invia potenza alle ruote posteriori.

La QZ 618 mantiene la forma della griglia del mandrino della RC F, ma revisiona il resto del design. C’è una sezione passeggeri rotonda nella parte anteriore e propulsori ultra-angolari che indicano la parte posteriore.

Se non l’avete visto, controllate il trailer di Men in Black: Internazional, qui sotto. È interpretato da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che in precedenza erano presenti insieme in Thor: Ragnarok.