Emma Marrone diventa mamma, ma solo per Gabriele Muccino

0
138

emma marrone

Emma Marrone diventa mamma, ma solo per Gabriele Muccino: la cantante mette da parte per un po’ la musica per trasformarsi in attrice.

Emma Marrone diventa mamma, ma solo sul set. La cantante salentina, infatti, dopo il trionfale ultimo tour ha messo per un po’ la musica per trasformarsi in attrice. A convincerla è stato Gabriele Muccino che l’ha voluta nel suo nuovo film.

Emma Marrone mamma nel nuovo film di Gabriele Muccino

Emma Marrone è una delle attrici del nuovo film di Gabriele Muccino “I migliori anni” le cui riprese sono attualmente in corso. La cantante salentina che, per entrare nella parte ha cambiato look rinunciando anche ai capelli biondo platino, recita accanto a Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Nicoletta Romanoff. I settimanae Chi, ne nuovo numero in edicoa, pubbica acune foto tratte da set in cui Emma si mostra con i pancione.

Per la cantante salentina si tratta di una grande occasione. “Quando Gabriele mi ha chiesto di fare un film con lui ero titubante. E sì, anche per il cambio di look da bionda a mora. Ci ho messo un anno a dirgli di sì, ma ora sono felice” – ha dichiarato Emma a Chi rassicurando anche i fans, preoccupati che possa lasciare la musica per il cinema – “La musica? È solo in pausa per un po’”.

Su Instagram, inotre, Emma aveva condiviso la sua gioia con tutti i suoi fans: “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è. Ma ci voglio provare. Voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali ma adesso sapete il perché!”.