Ambra e Allegri, il grande gesto per il secondo anniversario

0
300
Allegri Juve
Il rapporto Allegri Juve andrà avanti

Ambra e Allegri sorprendono tutti per il secondo anniversario d’amore: ill gesto che scatena ‘entusiasmo dei fan dell’attrice e dell’allenatore.

Sembrava una storia senza futuro, destinata a durare il tempo di un’estate e, invece, l’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non solo continua, ma è anche sempre più forte. La coppia, infatti, ha festeggiato il secondo anniversario e non sono mancati i gesti importanti.

Ambra e Allegri, i festeggiamenti per il secondo anniversario

Dopo l’addio alla Juventus, in attesa di scoprire quale sarà il proprio futuro, Massimiliano Allegri si sta godendo le vacanze e l’amore dekka compagna, Ambra Angiolini, con cui ha festeggiato il secondo anniversario. Secondo quanto raccontato da Chi che li sorpresi insieme, dopo aver cenato, Ambra e l’ex allenatore della Juventus sono tornati alla macchina, dove la Angiolini avrebbe lasciato un biglietto al fidanzato sul quale c’era scritto: “Tu sei il mio unico amore. Non ho mai amato nessuno come te. Il tuo Pesciolino!”.

Tra i due, dunque, procede tutto a gonfie vele come aveva spiegato la stessa attrice ai microfoni di Verissimo: “Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente – aveva spiegato a Silvia Toffanin -. È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco”.

Insomma, i prossimi mesi saranno quelli giusti per i fiori d’arancio?