Alena Seredova, scatto ironico sulla D’Amico e fans in delirio – FOTO

0
258
Alena Seredova D'Amico
Alena Seredova D’Amico, lo scatto che ha divertito tutti – FOTO: Instagram

Duello a distanza Alena Seredova D’Amico, con la ceca che fa della divertente ironia sull’attuale compagna del suo ex marito, Gigi Buffon.

In tantissimi hanno sempre elogiato Alena Seredova, non solo per la sua bellezza ma anche per le tante doti umane delle quali la sempre bellissima modella ceca è dotata. Anche ora a 41 anni l’ex signora Buffon ‘dà la paga’ a tante altre colleghe anche di parecchio più giovani. Ma non è solo il suo splendido aspetto fisico con tanto di curve perennemente al posto giusto a destare ammirazione. Di Alena Seredova piace molto a tantissimi suoi ammiratori anche lo spiccato senso dell’umorismo di cui è dotata. E la prova ce l’ha data lei stessa posando in uno scatto divertentissimo comparso su Instagram. Qui c’è una foto in cui appare sorridente accanto alla scritta del marco pubblicitario D’Amico. “D’Amico ti puoi fidare”, c’è scritto sul cartellone accanto al quale la Seredova si mostra assai sorridente.

LEGGI ANCHE –> Amanda Knox, ritorno in Italia per un evento e c’è chi protesta – VIDEO

Alena Seredova, lo scatto ironico su Ilaria D’Amico

Chiaro, chiarissimo il riferimento sarcastico ad Ilaria D’Amico, la donna che ha preso il suo posto nel cuore di Gigi Buffon. L’ex portiere di Juventus e Paris Saint-Germain “mi cornificò”, come detto in diverse occasioni da Alena in persona. Che però ha sempre mostrato grandissima dignità, soprattutto per tutelare i due figli nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Lei e Buffon si sposarono nel 2011 dopo sei anni di fidanzamento, per poi lasciarsi nel 2014. Da allora la ceca fa coppia fissa con l’imprenditore Alessandro Nasi. Lo scatto apprezzatissimo è stato postato da Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’, sul suo profilo Instagram. Il giornalista fa anche dei sinceri complimenti ad Alena “per l’umorismo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ci posso credere … non ☔️☔️☔️☔️…… ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️ mi mancavi / dneska snad nebude pršet.. sluníčko je konečne tady

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Complimenti ad @alenaseredova per il suo senso dell’umorismo 😂😂😂😂 @chimagazineit

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data: