Belen Rodriguez bacia Stefano De Martino
Belen Rodriguez bacia Stefano De Martino (foto Instagram) 

Stefano De Martino e Belen nuovamente insieme e innamorati, scatto bollente del modello su Instagram dedicato alla sua bella

Una delle novità più interessanti, nelle coppie dello star system, in questa prima metà di 2019 è stata il ricongiungimento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due, che si erano separati dopo la nascita del figlio Santiago per alcune incomprensioni, a qualche anno di distanza sono tornati insieme, riscoprendo i sentimenti che provavano. Oggi, li si vede più innamorati che mai, come testimoniano le foto su Instagram dei loro viaggi insieme al piccolo. Che presto, potrebbe anche avere compagnia, ma ne riparleremo più avanti.

Stefano pare aver ritrovato la serenità di un tempo e oggi si gode la sua bella ritrovata. E non ha decisamente paura di mostrare quanto, a giudicare da una delle ultime storie postate su Instagram. Nel fermo immagine, si vede un panorama sullo sfondo, con la didascalia “Il mio paradiso”. In primo piano, appare chiaramente a cosa si riferisce, ossia il lato B, più in forma che mai, della showgirl argentina. Sì, Stefano, siamo decisamente invidiosi.

Stefano De Martino e Belen
Belen Rodriguez (foto Instagram)