Pamela Prati
Rieccola: Pamela Prati va da Mediaset – FOTO: screenshot

Molto presto rivedremo Pamela Prati sugli schermi di Mediaset. La showgirl, al centro del caso di Mark Caltagirone, è stata vista a Cologno Monzese.

Torna in televisione Pamela Prati, dopo l’ultima apparizione davanti alle telecamere avvenuta a ‘Chi l’ha Visto’ due settimane fa. In quella circostanza la sua apparizione non fu molto significativa, visto che la 60enne sarda non proferì parola. Ma la sua presenza era stata fortemente voluta dalla presentatrice Federica Sciarelli per dare un segnale forte in merito alle truffe online a sfondo sentimentale. Ora Pamela Prati torna a farsi vedere, dopo aver raggiunto Milano direttamente da un evento svoltosi a Capri in questi giorni. Ne dà notizia il sempre informato giornalista di gossip, Alberto Dandolo, il quale scrive che la sassarese ha raggiunto ieri gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Molto probabilmente per registrare una intervista in un programma di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, toccatine piccanti a Sara Daniele in spiaggia – FOTO

Pamela Prati, a Verissimo disse: “Ora ho paura”

Riguardo alla stessa Mediaset, l’ultima intervista della Prati risale ad una apparizione a ‘Verissimo’, nella quale si era detta molto spaventata e totalmente sorpresa del fatto che Mark Caltagirone non esistesse. “Ho paura perché non so chi c’è dietro a tutto questo, ho sempre visto le foto di un altro uomo. A marzo 2018 mi recai nel ristorante di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, che conoscevo di vista. Vivevo un momento di grande fragilità, la Perricciolo mi disse che sarei stata la donna ideale per un tale Mark Caltagirone. Me ne parlò come di un facoltoso imprenditore che aveva lasciato la sua compagna. E mi mostrò la foto di un bell’uomo. Il 21 marzo 2018 questo Mark mi seguì su Instagram e da lì è nato tutto”.

LEGGI ANCHE –> Eliana Michelazzo, “truffata davvero ma l’ha scoperto dopo 6 mesi” – VIDEO

“La Perricciolo e la Michelazzo mi controllavano il telefono”

La Prati aveva descritto tutto per filo e per segno, parlando di un corteggiamento avvenuto sul web, con scambi di messaggi teneri ed anche di foto intime. “Lui si trovava in Siria, mi diceva, e per questo non potevamo sentirci telefonicamente, per via di difficoltà ambientali. Ogni volta che chiedevo di vederlo accampava qualche scusa, per il lavoro, per la salute o per un dramma. Ma non pensavo che non esistesse e mi manca molto”. Poi il passaggio relativo al matrimonio. “Lui era l’uomo perfetto, il principe azzurro che ho sempre voluto. Volevo essere amata e lui mi diceva di amarmi. Tutto questo mi ha isolato dal mondo ed il suo costante dirmi di essere geloso di me mi ha portato ad allontanarmi da famiglia ed amici. Frequentavo solo la Perricciolo e la Michelazzo perché erano sue amiche e mi controllavano pure il telefono. Sono stata plagiata e di questo me ne vergogno”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, via tutto: la siciliana ci strega con le sue curve – FOTO