Michelle Hunziker rivela i dettagli intimi con Tommaso Trussardi

0
144
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (©GettyImages)

Michelle Hunziker rivela i dettagli intimi con Tommaso Trussardi

Michelle Hunziker ha riscoperto l’amore grazie a Tommaso Trussardi, l’uomo con cui sta da ben nove anni. I due sono innamoratissimi e ne abbiamo avuto la prova quando la bella showgirl ha presentato il Festival di Sanremo, dove abbiamo visto che Tommaso ha rappresentato un grande sostegno psicologico per la bella Michelle. Si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie, Sole e Celeste, e proprio a tal proposito al settimanale F. la conduttrice di All Together Now ha confessato:

Guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho cominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita” ha raccontato, con la soddisfazione e la felicità di chi ce l’ha fatta.

Numerose volte i due sono stati paparazzati mentre litigavano, e lei non si è nascosta dietro un dito su questo: “E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo. Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico, vivo sul chi va là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, si anche il suo bello“.