Laura Pausini furiosa per la truffa dichiara: “Ho denunciato tutti”

Laura Pausini ha usato Facebook come mezzo di comunicazione per rilasciare delle importanti dichiarazioni contro chi sfrutta la sua immagine per pubblicizzare diete dimagranti, ha rivelato che si tratta di falsità e che sta agendo per vie legali. Ha pubblicato anche uno screen in cui c’è una sua foto con una didascalia con delle dichiarazioni virgolettate, dichiarazioni che lei non ha mai rilasciato anche perché non segue queste diete.

Michelle Hunziker rivela i dettagli intimi della sua relazione con Tommaso Trussardi –> LEGGI QUI

“Come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network, continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti. Molti di voi mi scrivono e mi chiedono se questo è vero. Voglio che sappiate che è tutto falso, che non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno quotidianamente adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i soggetti responsabili. Non è semplice ma andremo a scovarli ad uno ad uno”.

Queste diete che Laura avrebbe sponsorizzato, si tratta di metodi per perdere peso continuando a mangiare e assumendo solo delle gocce che hanno il potere di farti dimagrire.