Carlo Conti, sarà ancora in Rai o no? Lui svela la verità

0
131
carlo conti rai
Carlo Conti Rai, si va avanti insieme – FOTO: tuttomotoriweb

Il binomio Carlo Conti Rai proseguirà oppure no? Il conduttore tv fiorentino ne parla direttamente, svelando quale sia la verità.

Da qualche mese si parlava con una certa frequenza della situazione di Carlo Conti e della Rai. Il contratto del conduttore televisivo fiorentino era in scadenza e da qualche parte era sorta la convinzione che non sarebbe stato rinnovato. Con il 58enne fiorentino che avrebbe avuto così il via libera per un clamoroso sbarco a Mediaset. Invece il buon Carlo non andrà alla concorrenza. Lui stesso ha affermato che è stata trovata una intesa per il rinnovo. Il presentatore di tanti programmi di successo, da ‘Tale e Quale Show’ a ‘La Corrida’, passando per ‘I Migliori Anni’ e per diverse edizioni del quiz show ‘L’Eredità’, continuerà ad essere uno dei volti di punta della televisione di stato. E dal prossimo 16 giugno tornerà sugli schermi di ‘Mamma Rai’ per il primo dei sei appuntamenti previsti di ‘Ieri e Oggi’.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, quando la regina Elisabetta la fece piangere

Carlo Conti Rai, è ancora si: “Avanti insieme dal 1985”

Già pochi giorni fa Carlo Conti aveva tenuto le redini degli Italian Music Awards oltre che dell’evento dedicato a San Francesco. Ad ‘Avvenire’ lui stesso afferma che l’accordo c’è e che “non c’è motivo per cambiare se tutte le parti in causa sono felici. Quest’ultimo anno è stato interessante, con parecchie esperienze molto belle. Tra cui anche lo speciale Zecchino d’Oro di Natale. Anche se fare grandi ascolti in prima serata è diventato più difficile. Lasciare un impegno quotidiano come ‘L’Eredità’ al contempo mi ha consentito di stare di più vicino alla famiglia e di svolgere un lavoro diverso dietro alle quinte”. Conti è in Rai dal 1985: 33 anni di servizio ininterrotto con la Tv di Stato. “Ma c’è ancora molto da fare, a settembre ritorna ‘Tale e Quale Show’. La firma materiale non c’è ancora ma con la dirigenza Rai siamo d’accordo su tutto”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, che incanto: “Spacco pauroso, si vede tutto” – FOTO