Alena Seredova, stoccata velenosa a Ilaria D’Amico – FOTO

0
61
Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images) 

Alena Seredova su Instagram si toglie qualche sassolino dalla scarpa contro l’ex rivale in amore Ilaria D’Amico, la foto fa il giro del web

La rivalità in amore tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico, risalente a qualche anno fa, quando la seconda è diventata l’attuale compagna di Gianluigi Buffon, è stata una delle più discusse degli ultimi tempi. La showgirl e attrice ceca ha comunque sempre mantenuto un contegno dignitoso in merito, anche se non ha resistito, questa volta, a una frecciata nei confronti di Ilaria, con una foto ironica che sta facendo il giro del web.

La foto è stata postata sul proprio account Instagram dal giornalista Alfonso Signorini, con una didascalia eloquente: “Complimenti ad Alena Seredova per il suo senso dell’umorismo”. Nella foto, si vede Alena che si scatta un selfie di fianco alla scritta pubblicitaria ‘D’Amico, ti puoi fidare’, che si riferisce alla popolare azienda produttrice di conserve alimentari. Alena sorride e viene premiata dai tanti like e commenti favorevoli degli utenti del web, che ammirano la serenità e lo stile con cui si è rifatta una vita.

Alena Seredova
Alena Seredova (foto Instagram)