Marc Marquez avvisa: “Ecco cosa voglio dal GP di Barcellona”

0
328
Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez avvisa: “Ecco cosa voglio dal GP di Barcellona”

C’è grande attesa in vista del Gran Premio di Catalogna. Dopo il successo di Petrucci al Mugello si aspetta con ansia questo appuntamento per cercare di capire se anche qui la Ducati è pronta a fare la differenza. Tra queste curve però ha un buon bilancio anche Marc Marquez che pur vincendo una sola volta in MotoGP ha una bella collezione di secondi posto, ben tre consecutivi negli ultimi tre anni.

In vista di questo nuovo appuntamento lo spagnolo ha così dichiarato: “Arriviamo in buona forma dopo il Mugello. La moto e io siamo in un’ottima posizione ora, sono riuscito a riposare un po’ tra le gare e sono tornato a pieno regime”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez vuole un risultato importante

Marc Marquez ha poi continuato: “C’è sempre un po’ di eccitazione in un GP di casa ed è sempre un grande piacere guidare davanti a tutti i fan. Sono fiducioso di un altro risultato importante qui in Catalogna per continuare il lavoro che stiamo facendo”.

Insomma il pilota spagnolo è pronto a dare spettacolo anche nella sua Spagna. Marquez è già in testa al Mondiale, ma vuole consolidare la propria leadership su una pista che storicamente, negli ultimi anni, ha sempre visto la Ducati dominare.

Antonio Russo