Giulia De Lellis, lo scoop: cena con Andrea Iannone: “Si frequentano” – VIDEO

0
163
Giulia De Lellis Andrea Iannone
Scoop! Giulia De Lellis ed Andrea Iannone a cena insieme – FOTO: Instagram

Per Giulia De Lellis è tempo di dimenticare Andrea Damante: la bellissima influencer avrebbe già trovato un cavaliere, e che cavaliere.

Nuova vita per Giulia De Lellis in ambito sentimentale. La bella influencer laziale ha (di nuovo) dimenticato del tutto Andrea Damante, con il quale sembrava potesse esserci un ritorno di fiamma. Tutto invece è scoppiato nuovamente come una bolla di sapone, e dopo appena poche settimane. Adesso la De Lellis avrebbe qualcun altro in testa. Si tratterebbe nientemeno che di Andrea Iannone, secondo quanto riportato dal giornalista esperto di gossip. Quest’ultimo li avrebbe sorpresi a cena in un ristorante di Milano, il ‘Da Penelopeacasa’. E questa voce di un possibile flirt tra i due sta già facendo molto discutere i fan dell’una e dell’altro. Parpiglia – che scrive anche per il settimanale ‘Chi’ – fa sapere quanto segue. “Intanto a Milano, al ristorante Da Penelopeacasa, Andrea Iannone e Giulia De Lellis (con suo fratello) a cena… scoop confermato #loveislove e mercoledì in edicola su Chi”.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, il costume non copre niente e svela tutto – FOTO

Giulia De Lellis, il flirt con Andrea Iannone sembra proprio vero

Per entrambi ci sono delle delusioni in amore da dover smaltire. Per quanto riguarda Iannone, in realtà è già passato un pezzo da quando si è lasciato con Belen Rodriguez. La separazione tra i due avvenne sul finire della scorsa estate, e lui scrisse in una storia su Instagram di sapere benissimo cosa vuole nella vita. Mentre la 34enne argentina, come noto, è estremamente felice per il fatto di essere tornata con Stefano De Martino, con cui ha riformato uno splendido quadretto familiare assieme al loro figlio Santiago. La De Lellis intanto continua a raccogliere soddisfazioni in ambito professionale. Mediaset le avrebbe assegnato un programma da condurre assieme a Gemma Galgani, a tema ‘Uomini e Donne’, in base a quanto riferiscono i soliti beninformati.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, toccatine malandrine al fidanzato in acqua – FOTO