Eliana Michelazzo, “truffata davvero ma l’ha scoperto dopo 6 mesi” – VIDEO

0
1210
eliana michelazzo
Ancora critiche ad Eliana Michelazzo: qualcos’altro non torna – FOTO: Instagram

Su Eliana Michelazzo spunta un altro controverso dettaglio che sembra porla in una situazione di difficoltà. “Perché dalla D’Urso ha detto così?”.

La vicenda relativa ad Eliana Michelazzo – che presenta molte analogie con quella che ha visto come controversa protagonista Pamela Prati – presenta non pochi aspetti alquanto oscuri. C’è chi crede alla versione fornita dalla 40enne romana e chi invece reputa assurdo credere ad una persona che afferma di aver sposato una persona dieci anni fa senza mai averla incontrata nemmeno una volta in tutto questo tempo. Secondo quanto riferito da FanPage, una testimonianza riferisce che effettivamente Eliana Michelazzo sarebbe stata truffata. E che dieci anni fa, quando pubblicò sui social network un video in cui affermava di stare per sposare il ‘suo’ Simone Coppi, fosse realmente convinta dell’esistenza di questo individuo. Che però si è rivelato essere nient’altro che una identità falsa, proprio come Mark Caltagirone. FanPage riferisce che la Michelazzo avrebbe scoperto la verità soltanto 6 mesi dopo aver ‘sposato’ Simone Coppi.

LEGGI ANCHE –> Marco Carta asfalta gli haters: “Mi mandavate foto di antitaccheggi, ora zitti” – FOTO

Eliana Michelazzo, su quando ha scoperto la truffa ha mentito?

“E la diretta interessata lo avrebbe svelato ad uno tra Eva Henger e Massimiliano Caroletti”, sostiene il giornale online. “Questa cosa è venuta fuori da due fonti autorevoli e molto credibili”. Scoperta poi quale fosse la verità, Eliana se la sarebbe presa con Pamela Perricciolo, che nel frattempo era diventata la sua socia in affarri e con la quale ha gestito per lungo tempo gli impegni lavorativi di Pamela Prati nonché di altre celebrità dello spettacolo italiano. Ma poi, per motivi personali, avrebbe scelto di continuare questo sodalizio, forse anche per una convenienza dettata da motivazioni economiche. Oggi però la Michelazzo accusa la Perricciolo sia in tv che sui social. E peccato poi che da Barbara D’Urso abbia dichiarato di aver scoperto che Simone Coppi fosse una identità del tutto inventata non dopo 6 mesi ma dopo 10 anni. Intanto su Instagram continua a dichiararsi una amante delusa e raggirata. E tra gli utenti ci sono quelli che sostanzialmente ritengono che stia dicendo la verità e diversi altri che invece non la reputano credibile.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, lo scoop: cena con Andrea Iannone: “Si frequentano” – VIDEO