Aurora Ramazzotti, attimi di panico con l’auto a Mykonos: “su una salita ripida…”

0
151

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti trascorre attimi di panico a Mykonos durante una vacanza con il fidanzato e gli amici: “su una salita ripida…”.

Attimi di panico per Aurora Ramazzotti a Mykonos dove si sta godendo una vacanza con il fidanzato Goffredo. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, con un post su Instagram, ha deciso di condividere la propria esperienza dando anche un consigkio a tutti i suoi followers.

Aurora Ramazzotti, disastro con l’auto durante la vacanza con il fidanzato Goffredo a Mykonos

Bellissima, solare, sorridente esattamente come mamma Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti è molto attiva sui social. In questi giorni in cui è in vacanza a Mykonos con il fidanzato Goffredo di cui è innamoratissima, Aurora, oltre a condividere foto di coppia lasciandosi andare anche a splendide dichiarazioni d’amore per il fidanzato, ha pubblicato anche un post con cui ha confessato di aver vissuto attimi di panico in vacanza a causa del cambio manuale della sua auto.

“Consiglio: se stai pensando di andare a Mykonos e affittare una macchina col cambio manuale e non sei un abile guidatore, pensaci bene. Potresti ritrovarti a macchina spenta su una salita ripida con una sfilza di macchine innervosite dietro😅 non che io ne sappia qualcosa eh…”, ha scritto Aurora.

La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha così ricevuto la solidarietà dei followers: “Auri!!! Prima si imparare a guidare col manuale e poi…… eventualmente si passa all’automatico!!!!”, “Mi è successa la stessa cosa a Santorini… non si è spenta ma non riusciva ad andare avanti in salita. Volevo piangere”, “Cioè tu non hai guidato un’auto con il cambio manuale? Terribile. Neanche alla scuola guida?”, “Auri a mikonos si affittano i motorini scassati”,”Capisco perfettamente ! A me e successo a Rodi 😂 non sono riuscita a risolvere 🤷🏻‍♀️ ho messo il freno a mano sono scesa e ho chiesto al mio ragazzo di sostituirmi alla guida“, scrivono i fans che hanno così condiviso anche e personali esperienze.