Antonella Clerici insulti figlia
Antonella Clerici, insulti alla figlia Maelle – FOTO: screenshot

Antonella Clerici pubblica una foto in cui appare troppo magra sui social: fan spiazzati di fronte al cambiamento. Ecco cos’è successo.

Da quando ha lasciato la conduzione de La prova del cuoco, Antonella Clerici continua ad avere un contatto diretto con i fans grazie ai social. Su Instagram, la conduttrice, pubblica spesso foto e video della sua vita. Otre a dichiarare il suo amore per al figia Maelle, Antonella Clerici è solita mostrare ai fans la serenità ritrovata dopo aver lasciato Roma per trasferirsi in provincia. Una delle ultime foto, però, ha attirato l’attenzione dei fans. Il motivo? La splendida forma di Antonellina.

Antonella Clerici dimagrita: fans senza parole

Passano gli anni, ma Antonella Clerici è sempre più bella come dimostra in una delle utime foto pubblicate su Instagram. Accanto a Diego Dalla Palma, la conduttrice sfoggia il suo sorriso, i capelli biondi e soprattutto una linea invidiabile messa in risalto da un completo bianco. Una foto che ha portato a casa tantissimi like e commenti. “Antonella Clerici pubblica una foto in cui appare troppo magra sui social: fan spiazzati di fronte al cambiamento. Ecco cos’è successo”, “Anto che fisico. Sei bella e dimagrita”, “ma quanto sei magra, beata te”, “mai vista così magra”, “ma quanti kg hai perso?”, “sei stata sempre bella . Ora dimagrita lo sei ancora di più. Oltre che bravissima”, scrivono i fans.

Quale sarà, dunque, il segreto di Antonella? L’amore con Vittorio Garrone? “Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. È un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre”, raccontava qualche tempo fa al settimanale Oggi.