maria de filippi uomini e donne

Lutto per la famiglia di Uomini e Donne: l’amatissimo ex corteggiatore di Nilufar Addati, Nicolò Ferrari, annuncia la grave perdita.

Dopo la morte di un protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, la famiglia di Uomini e Donne, indirettamente, è stata colpita da un altro lutto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari che ha corteggiato Nilufar Addati e che in molti avrebbero voluto come scelta dell’ex tronista napoletana, ha annunciato di aver subito una grave perdita.

Uomini e donne, grave lutto per l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari

Dopo essere stato assente per un po’ dai social, Nicolò Ferrari ha annunciato che a sua famiglia è stata inaspettatamente colpita da un grave lutto. L’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e donne, infatti, ha detto addio all’amato nonno. “Mio nonno sta male è in ospedale, non me la sentivo di essere social in questi giorni”, aveva detto poche ore prima l’ex corteggiatore rispondendo ai fans che si chiedevano il motivo della sua assenza. Poi la terribile notizia che ha spezzato il cuore di Niccolò: “Nonno, riposa in pace. Hai combattuto come un leone per più di una settimana, ora non soffrirai più”.

Qualche mese fa, invece, Nicolò era finito nel mirino dei fans per l’operazione al naso, resa necessaria per alcuni probemi di respirazione. Di fronte a tali critiche, l’ex corteggiatore ha sbottato così:

Sinceramente non mene frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento. Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito.”