Sara Tommasi
Sara Tommasi (foto dal web)

Sara Tommasi incinta del primo figlio: ad annunciare il lieto evento è l’amica manager. Ecco chi è il padre del bambino che sta aspettando la showgirl.

Dopo un periodo decisamente buio, Sara Tommasi sta vivendo un momento felice della sua vita. La showgirl che si è allontanata dal mondo dello spettacolo, ha finalmente trovato la propria strada grazie all’amore di Angelo che la renderà presto mamma per la prima volta. Sara Tommasi, infatti, è incinta del primo figlio.

Sara Tommasi incinta del primo figlio: ecco chi è il padre del bambino

La vita di Sara Tommasi sta per cambiare definitivamente. La showgirl, infatti, è incinta del primo figlio. Ad annunciare la gravidanza della showgir è Debora Cattoni, manager e amica della 38enne che è rimasta sempre al suo fianco, anche nei momenti più difficili. Il padre del bambino è Angelo, un imprenditore di 46 anni, legato al mondo delle acque minerali. che è riuscito a restituire serenità alla Tommasi. “Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza”, ha raccontato Sara che è finalmente felice grazie all’affetto che la famiglia le ha sempre dato.

Nonostante abbia scoperto di soffrire di bipolarismo di carattere generico, Sara è nuovamente serena. Della sua malattia ha parlato recentemente in questi termini: «Questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta», ha dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni de Le Iene ripercorrendo quattro anni in cui ha vissuto un periodo molto complicato durante i quali ha anche pensato di poter morire da un momento all’altro: «Quelle cose non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida».