Nadia Toffa compie 40 anni: dedica speciale sui social, video

0
378

Nadia Toffa compie 40 anni: la conduttrice pubblica una foto su Instagram e fa a se stessa una dedica speciale per l’importante traguardo, video.

Nadia Toffa compie 40 anni e per un traguardo così importante la conduttrice ha deciso di scrivere a se stessa una dedica davvero speciale. Oggi, lunedì 10 giugno, la conduttrice de Le Iene Show è così pronta a festeggiare il giorno del suo 40esimo compleanno con la famiglia e gli amici che, nell’ultimo periodo in cui sta combattendo contro il tumore, non l’hanno mai lasciata sola.

Nadia Toffa compie 40 anni e a se stessa dedica parole davvero speciali

E’ un giorno davvero speciae per nadia Toffa che compie 40 anni. Un compeanno che arriva ne periodo in cui a conduttrice sta continuando a combattere contro i tumore senza mai perdere  sorriso e a vogia di vivere. Nadia, infatti, non si è mai arresa continuando a avorare e a portare un’importante testimonianza di forza e coraggio per tutte e persone che stanno combattendo a sua stessa battagia. Ne giorno de suo compeanno, così, a Toffa, su Instagram, ha pubbicato una foto e una dedica speciae per se stessa.

“Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni…ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”.

Non potevano mancare gi auguri dei fans e degi amici famosi. “Speciale essenza, festeggia tra i cuori che ti chiedono…”, scrive Biagio Antonacci mentre Valeria Marini aggiunge – “auguri stellari Nadia”. “Tanti auguri cara Nadia. Sempre con te”, sono gli auguri di Nek mentre Elisabetta Gregoraci scrive – “buon compleanno guerriera”.

E poi gli auguri di tutti i fans: “E’ impossibile non stimarti, per la tua intelligenza, bellezza e determinazione. Da parte di tutto il tuo pubblico, ti giugano i nostri migliori AUGURI, per una pronta guarigione e una buona vita..”, “Tanti auguri Nadia, sei una forza”, “Tanti auguri Nadia sei una forza, auguri”.