Luca Onestini sbotta contro il Grande Fratello per difendere il fratello Gianmarco: “Ecco perchè non sarò alla finale”, video.

Luca Onestini non risparmia frecciatine e sui social annuncia che non sarà presente alla finale del Grande Fratello 2019 nonostante il fratello Gianmarco che ha vissuto un flirt con Ivana Icardi, sia uno dei finalisti. Una scelta che, come ribadisce, non dipende dalla propria volontà, ma da quella di altri.

Luca Onestini contro il Grande Fratello: “per scelta di altri non sarò presente alla finale”

Luca Onestini torna a puntare il dito contro il Grande Fratello. Nelle scorse settimane, prima che il padre entrasse in casa per fare una sorpresa a Gianmarco, Luca, sui social, si era lasciato andare al seguente sfogo:

“Gianmarco ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. È normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? Boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa. Quindi è una domanda alla quale non so rispondere, dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma. Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte ecc, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di ottomila sorpresa, e poi lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, io vorrei entrare”.
Oggi, a poche ore dalla finale, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato che, per scelta di aòtri, non sarà presente alla finale lanciando una nuova frecciatina:
“La quiete prima della tempesta.
Domani è il Grande Giorno.. Sapete già per chi votare no 
Vi comunico che per scelta di “altri”, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio ma non importa.. Fortunatamente fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano ! Quindi .. Oggi più che mai, Forza Gianmarco!
Umore Alto Tutta La Vita. Non ho paura”.