Il giovane attore Rafael Miguel ucciso insieme ai genitori – VIDEO

0
2348

 

Il giovane attore brasiliano Rafael Miguel è stato ucciso insieme ai genitori in casa della fidanzata dal padre della ragazza. L’uomo è fuggito dopo la strage e adesso è ricercato dalla polizia brasiliana.

Il mondo dello spettacolo brasiliano è in lutto. Il noto giovane attore Rafael Henrique Miguel di 22 anni è stato ucciso insieme ai genitori, João Alcisio Miguel di 52 anni e Miriam Selma Miguel di 50 anni. La strage si è consumata domenica pomeriggio, 9 giugno, a San Paolo nel casa della fidanzata dell’attore, Isabela Tibcherani e ad uccidere i tre, secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, sarebbe stato proprio il padre della 18enne che dopo aver premuto il grilletto contro le vittime, è fuggito e adesso è ricercato dalla polizia. La fidanzata ha voluto ricordare Miguel con un commovente messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook.

L’attore Rafael Miguel ed i suoi genitori uccisi dal padre della fidanzata: il commovente messaggio della ragazza

Rafael Henrique Miguel, noto attore brasiliano di 22 anni è stato ucciso nel pomeriggio di ieri a San Paolo. Insieme al 22enne sono stati uccisi anche i suoi genitori, João Alcisio Miguel di 52 anni e Miriam Selma Miguel di 50 anni. Secondo quanto riportato dal portale brasiliano G1, Miguel si era recato con la sua famiglia a casa della fidanzata, la 18enne Isabela Tibcherani per rendere ufficiale il loro fidanzamento. Nell’abitazione sita nel quartiere di Pedreira nella zona a sud della città, in quel momento era presente solo la madre di Isabela, ma successivamente è rincasato il padre, Paulo Mathias di 48 ​​anni, che ha aperto il fuoco contro i tre uccidendoli in pochi istanti. Dopo aver compiuto la strage Mathias è fuggito e tutt’ora sarebbe ricercato dalla polizia brasiliana che sta indagando su quanto accaduto. Miguel era divenuto famoso in Brasile dopo aver girato alcuni spot pubblicitari e soprattutto dopo aver interpretato il ruolo di Paçoca nella serie tv per ragazzi Chiquititas.

La fidanzata Isabel ha pubblicato un commovente messaggio su Facebook per ricordare Miguel scrivendo: “Ieri ci siamo incontrati di nuovo, dopo mesi sognando questo momento, contando i secondi, i giorni. Il miglior giorno della nostra vita, di gran lunga. Eravamo solo tu ed io, in mezzo a tutte quelle persone. Ricordi, vita mia, che ci siamo sposati per scherzo? Ci siamo scambiati le fedi e abbiamo detto: “Ci stiamo per sposare!”. Chi direbbe, che io e te, due persone che non pensavano mai al matrimonio, avevano come sogno, dal giorno che ci siamo conosciuti, sposarsi. Sposarsi su una spiaggia bellissima (anche se tu preferivi il freddo e io il caldo), piedini sulla sabbia, di fronte al mare. Ci siamo sposati, amore mio, ieri, in quel attimo solo nostro e questo nessuno può togliere. È molto difficile -prosegue Isabela- da assimilare tutto questo, ma voglio pensare a te come l’uomo illuminato che eri, l’uomo che mi vanta, che mi ha reso la donna più felice del mondo, che mi ha fatto conoscere l’amore vero, che mi ha salvato e creduto in me, quando spesso avevo pensato di rinunciarci. Sei stato il mio pilastro, la mia forza, anche affrontando i tuoi problemi, anche vivendo una lotta costante. Combattiamo insieme fino alla fine, ma non è la fine, mio principe, non lo sarà mai. Onorerò la nostra storia, cercherò di realizzare i nostri sogni, tutti quelli che posso! Vado a vedere Boston, leggerò la tua saga preferita, guarderò la migliore serie che ti ha reso felice negli ultimi tempi. Farò in modo che il mondo ti veda per chi sei: un eroe, il mio eroe ed io sarò sempre tua moglie. Ti amo”. Ad alcuni commenti negativi, la 18enne ha poi chiesto che questo venga rispettato perché Miguel “prima di essere una figura pubblica, era un essere umano. L’essere umano più bello che esistesse. Attaccare me e gli altri parenti e amici non riporterà in vita nessuno“.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social anche da parte di molti volti noti dello spettacolo brasiliano che hanno voluto rivolgere un pensiero all’attore ed alla sua famiglia. L’attrice Carla Fioroni ha scritto sul suo profilo Instagram: “Mio Dio, sto cercando di capire, ma non ci riesco. Hanno ucciso Rafael Miguel, un ragazzo che aveva tutta la vita davanti!!! Che mondo è questo? Mi manca l’aria“.

Leggi anche —> Tragedia in mattinata: agente marittimo perde la vita sul posto di lavoro

https://www.facebook.com/isabela.tibcherani/posts/2238226272929549