Francesca De Andrè perde le staffe durante l’ultima notte nella casa del Grande Fratello 2019: “Prendo una mazza…”, video.

Francesca De Andrè non è riuscita a godersi neanche l’ultima notte nella casa del Grande Fratello 2019. In attesa di scoprire se, questa sera, vincerà la sfida al televoto contro Enrico Contarin ed Erica Piamonte diventando così la quinta finalista insieme a Daniele Dal Moro, Martina Nasoni, Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini, la De Andrè, dopo aver discusso con Gennaro, ha perso letteralmente la testa contro Gianmarco Onestini e Daniele Da Moro, rei di aver preparato da mangiare solo per loro.

Francesca De Andrè contro Gianmarco e Daniele durante l’ultima notte nella casa del Grande Fratello 2019

Francesca De Andrè, dopo la confessione choc sulla perizia psichiatrica, non è riuscita a trovare pace neanche durante l’ultima notte del Grande Fratello 2019. La figlia di Cristiano De Andrè si è scontrata prima con Gennaro e, successivamente, dopo aver fatto pace con il napoetano con il quale il feeling è cresciuto in modo esponenziale, si è scagliata anche contro Gianmarco.

“Tu mi sei stato vicino, hai persistito a volermi come donna, ma non puoi sottolinearlo sempreafferma Francesca mentre il giovane concorrente le risponde piccato Tu stavi male e ti volevo stare vicino, anche se mi sentivo offeso ci sono stato lo stesso”.

“Ma per il rapporto che c’è doveva essere normale se no non vale nulla”replica ancora la De Andrè e subito Gennaro la rimprovera dicendo Per me non è scontato se mi dici delle offese pesanti”.

I due non riescono a trovare un punto d’incontro a punto che Francesca sbotta:Tu allora che hai parlato degli uomini della mia vita mentre ero ferita, non parlare solo delle cose belle” mentre Gennaro risponde “Sto solo dicendo che il mio percorso è stato vicino a te anche nei momenti brutti, non ti voglio rinfacciare nulla assolutamente”.

Dopo e reciproche accuse, i due sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Poi, in giardino, ha puntato il dito contro Gianmarco Onestini: “Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca e portala qua. Perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia”.