
Risveglio da favola per Belen Rodriguez, che si mostra a letto senza indossare nient’altro se non se stessa. E con lei ci sono dei magnifici fiori bianchi.
Che bella sorpresa per Belen Rodriguez. Per lei e per noi. La 34enne argentina si trova ad Ibiza con Stefano De Martino ed il loro figlio Santiago di 6 anni. Ed al suo risveglio ha trovato un bellissimo mazzo di fiori bianchi. La cosa ha fatto da assist immancabile per poter giustificare una serie di scatti da dare ai tanti followers su Instagram. E la sorpresa fatta agli ammiratori è data dal fatto che Belen Rodriguez non indossa nulla. O meglio, ‘indossa’ proprio quei fiori ed un lenzuolo. Il risultato è da favola.
LEGGI ANCHE –> Belen, due incidenti in auto per lei e De Martino – FOTO
Belen Rodriguez, indosso solo un lenzuolo spiegazzato e quei fiori
Lei è bellissima e più sensuale che mai. “Amanecer a Elvissa (“Alba a Ibiza”, n.d.r.)” scrive lei, mentre si fa ritrarre a letto tra un lenzuolo che la copre in maniera strategica, con accatto i suoi fiori. Inutile dire che l’immagine ha provocato una valanga di ‘mi piace’ e commenti di ammirazione e di giubilo a cascata. Belen piace sempre a tutti, ed il fatto che sia tornata ormai in pianta stabile con Stefano De Martino, ricomponendo la loro famiglia con Santiago, ha certamente contribuito a renderla ancora più benvoluta. Come se non bastasse, si rincorrono le voci che la vorrebbero incinta.
LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, toccatine malandrine al fidanzato in acqua – FOTO