grande fratello d'urso lemme
Barbara D’Urso (foto dal web)

Barbara D’Urso, durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque ha rivelato che a finire nella fitta rete di inganni del caso Prati ci sarebbe anche Al Bano Carrisi.

Barbara D’Urso durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque ha annunciato i nomi degli ospiti della prossima puntata di Live Non è la D’Urso. A fare il proprio ingresso nello studio di Lady Cologno sarà Pamela Perricciolo, una delle due ex agenti di Pamela Prati, accusata di aver architettato la maxi truffa di Mark Caltagirone e Simone Coppi – il presunto marito di Eliana Michelazzo-. Ma la vera rivelazione della D’Urso è un’altra e riguarda proprio Coppi: la conduttrice ha, infatti, rivelato che durante la puntata mostrerà una foto in cui si vedrebbe il giovane con un noto e tanto amato Vip.

Nella rete di inganni Prati &Co ci finisce anche Al Bano

Barbara D’Urso aggiunge un nuovo nome alla lista dei vip coinvolti nella truffa dei falsi profili che ha visto coinvolte Pamela Prati e le sue due agenti. Ad essere rientrato nella fitta rete ci sarebbe anche Al Bano. La nota conduttrice Mediaset ha, infatti, svelato che esisterebbe una foto che ritrae Simone Coppi, il finto marito della Michelazzo, con Al Bano. La D’Urso ha dichiarato: “Avete presente Simone Coppi? Il marito che non esiste di Eliana Michelazzo? Ecco, ha una foto con Al Bano, sì Al Bano. E Simone Coppi aveva anche un cugino prete. Volete sapere chi era? Mi è preso un colpo quando l’ho visto. Avete presente Don Davide Banzato, che è stato ospite anche da noi? Quello di Nuovi Orizzonti? Sarebbe il cugino di Simone Coppi“.

Intanto di Pamela Prati, chiusasi nel silenzio dopo la puntata di Chi l’ha Visto? in cui era stata ospite, non si avevano più notizie. L’ex showgirl si era, infatti, chiusa nel silenzio. A svelare dove si trova attualmente è stata la sua ex agente Eliana Michelazzo la quale ha postato una foto della Prati a Capri accompagnata da questa didascalia: “Senza vergogna! Capri?“. Sembra, infatti, che la showgirl sarda si trovi nella rinomata isola per partecipare all’evento Vip Champion.

Il dubbio circa un coinvolgimento attivo della Prati nella truffa Caltagirone rimane: la sua intervista a Verissimo non ha mai convinto del tutto i telespettatori i quali restano convinti che l’ex star del Bagaglino sia stata sempre consapevole di tutto.