Aurora Ramazzotti, toccatine malandrine al fidanzato in acqua – FOTO

aurora ramazzotti
Vacanza a Mykonos con fidanzato ed amiche per Aurora Ramazzotti – FOTO: Instagram

Per Aurora Ramazzotti ed il suo uomo Goffredo è tempo di concedersi una bella vacanza a Mykonos con gli amici. E lei si fa subito notare.

È decisamente un bel periodo per Aurora Ramazzotti. La figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker si è concessa una bella vacanza a Mykonos, meta estiva per antonomasia. E con lei c’è anche il suo Goffredo, con il quale è felicemente fidanzata già da diverso tempo. La coppia appare bellissima e molto felice, e lei ha anche postato qualche scatto di questi giorni di spensieratezza con il suo nome sulla splendida isola della Grecia. Assieme alla coppia si trovano anche diversi amici, tra i quali pure Sara Daniele, fresca di festeggiamenti per i suoi 23 anni. La figlia dell’indimenticabile cantautore napoletano Pino Daniele è una vera e propria sorella per Aurora.

Aurora Ramazzotti, l’ironia per la foto con Goffredo

Tra gli scatti social di ‘Auroragram’ fa capolino però quello realizzato un giorno fa e che vede la 22enne di Sorengo avvinghiata al suo Goffredo in acqua. Molto romanticismo e tanto amore pervadono questo scatto, con lei che tocca lui in basso. E la cosa ha scaturito un pò di sana ironia tra gli amici dei due ed anche nei tanti ammiratori della figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. È lei stessa a dare adito al divertimento, chiedendo chi tra i due abbia il ‘seno’ più prosperoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi ha le tette più grandi ?🤪

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due pezzi del mio cuore ⭐️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: