Nadia Toffa, rotto il silenzio social dopo settimane – FOTO

0
793
nadia toffa
Torna a postare messaggi sui social Nadia Toffa – FOTO: Instagram

Per Nadia Toffa prosegue la necessità di doversi sottoporre a cure importanti per cercare di debellare il cancro che l’affligge da tempo. Lei torna a parlare.

Qualche giorno fa Nadia Toffa ha interrotto un silenzio sui suoi canali social che perdurava da circa due settimane. La cosa aveva fatto preoccupare i tanti fans che seguono le sorti della 39enne conduttrice ed inviata de ‘Le Iene’. Nadia Toffa rappresenta un personaggio molto amato, e lo è diventato ancora di più dopo la ben nota vicenda personale che la riguarda, con la lotta ad una brutta malattia che prosegue imperterrita da dicembre del 2017. A metà settimana la Toffa è tornata finalmente a farsi sentire su Instagram, ed anche nella giornata del 7 giugno ha rivolto un messaggio ai suoi ammiratori informandoli di star proseguendo con il ciclo di cura. “Buongiorno adorati miei… oggi riposo e poi fisioterapia, e voi cosa combinate di bello?”, scrive il noto volto tv, sorridente come sempre, anche nelle avversità.

LEGGI ANCHE –> Roberta Ragusa, lapsus sospetto dell’amante del marito nelle intercettazioni

Nadia Toffa, il messaggio di ottimismo che spezza il silenzio

I tanti ammiratori le hanno risposto con attestati di incoraggiamento, di speranza e di ottimismo. C’è chi le ha risposto: “Oggi chemio e poi stasera cenetta per festeggiare l’anniversario”. E poi: “Ciao Nadia… Io sto accompagnando la mia mamma a fare la radio. È un percorso lungo, ma ce la faremo, un abbraccio da Barletta… Siete le mie due guerriere tu e la mia mami”. E purtroppo non manca mai qualche commento fuori luogo da parte degli immancabili haters. Ma per fortuna sono i sentimenti positivi a prevalere ogni volta. Per quanto riguarda Nadia, a maggio si è dovuta sottoporre a delle cure che l’hanno provata in maniera importante, al punto da costringerla a saltare l’ultima puntata stagionale in diretta de ‘Le Iene’.

LEGGI ANCHE –> Ragazzina suicida, a 12 anni chiama Uber di notte poi si ammazza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno adorati miei. Oggi riposo poi fisioterapia e voi cosa combinate di bello?❤️

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: