Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (websource/archivio)

Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci rivela: “La sua promessa prima di morire”

È passato oramai un anno da quando il conduttore Fabrizio Frizzi ci ha lasciati, e oltre al grande vuoto che ha lasciato nella vita di noi spettatori che gli volevamo bene e lo seguivamo con tanto affetto, ha lasciato un grande vuoto nelle persone che gli stavano accanto, la sua famiglia, la sua compagna e la sua bambina Stella, ma anche la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa. I due sono stati insieme per tanti anni e hanno deciso di lasciarsi quando hanno capito che non funzionava più, col tempo poi riuscirono a riallacciare il loro rapporto e a ritrovare quell’amicizia che li legava anche quando stavano insieme ed erano una coppia. Ma non solo. Anche nelle vite dei suoi colleghi, che gli volevano bene per il suo grande cuore. Come ad esempio Milly Carlucci.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Milly ha parlato della sua vita, dei suoi successi e delle sue soddisfazioni, fino ad arrivare a parlare dell’uomo che è stato accanto a lei per gran parte della sua vita. Ha ricordato ai telespettatori che Fabrizio prese parte alla prima stagione di Ballando con le Stelle, fidandosi di lei.

Ha raccontato inoltre che quindici giorni prima della sua morte, si sentirono telefonicamente e lui le fece una promessa: “Mi disse che non si sentiva tanto bene e mi promise che, non appena si sarebbe ripreso, sarebbe venuto. Purtroppo non è più venuto, perché tutto questo succedeva un paio di settimane prima che ci lasciasse”.