Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Nel pomeriggio di ieri un giovane padre di 37 anni ha perso la vita in un incidente stradale in via di Casal del Marmo a Roma. Il 37enne si è scontrato con un’auto mentre era a bordo del suo scooterone.

Un giovane padre è morto in un incidente stradale in via di Casal del Marmo a Roma nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 giugno. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, Fabrizio Fizzoni di 37 anni, stava percorrendo la strada a bordo del suo scooterone, un T-Max, quando si è scontrato con un’automobile per cause ancora da accertare. Nel sinistro, secondo quanto riportato da Roma Today, sarebbe coinvolta anche un’altra autovettura. Sul posto sono sopraggiunti immediatamente i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il ragazzo, padre di una figlia piccola, che purtroppo è morto poco dopo.

Leggi anche —> Sparatoria nella notte: tentata rapina si trasforma in tragedia

Roma, incidente stradale in via di Casal del Marmo: spezzata la vita di un giovane padre

In un drammatico incidente stradale a Roma, ieri un giovane padre di 37 anni ha perso la vita. La vittima, Fabrizio Fizzoni, che lavorava in una concessionaria di auto, si trovava in via di Casal del Marmo a bordo del suo scooterone, un T-Max. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla redazione di Roma Today, il mezzo a due ruote, per cause ancora in fase di accertamento si è scontrato con una Volkswagen Passat che procedeva nello stesso di marcia. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda auto, una Renault Clio alla cui guida vi era un 26enne. Immediatamente sul posto è arrivato il personale medico del 118 che nonostante i numerosi tentativi di rianimazione non è riuscito a salvare la vita a Fizzoni, che lascia una moglie ed una figlia piccola. Sulle dinamiche dell’incidente sta indagando la Polizia Locale della Capitale, secondo quanto scritto da Roma Today, è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale. Numerosi i messaggi di cordoglio dopo la scomparsa del 37enne, tra cui quelli di alcune redazioni vicine alla Lazio, di cui Fabrizio era tifoso.

Leggi anche —> Tragico incidente sull’autostrada A1: muoiono tre donne, un’altra è grave