verratti jessica aidi
Marco Verratti, addio alla moglie per Jessica Aidi – FOTO: Instagram

La stampa francese e ‘Chi’ parlano della scelta di Marco Verratti, che avrebbe lasciato la moglie sposata 10 anni fa per mettersi con una ragazza esplosiva.

Il centrocampista di PSG e nazionale italiana, Marco Verratti, sta facendo parlare di se per una particolare scelta di vita personale. Il calciatore, 26 anni, ha infatti chiuso il proprio matrimonio che durava da 10 anni, quando giovanissimo sposò la moglie Laura Zazzara, dalla quale ha avuto due figli. E lo ha fatto per fidanzarsi con una certa Jessica Aidi, stando alla stampa francese. Lei sarebbe una modella alle prime armi, secondo quanto si apprende, che arrotonderebbe lavorando anche come cameriera. I bene informati dicono che Verratti si sarebbe infatuato della ragazza, dopo averla conosciuta sei mesi fa nel ristorante di Parigi dove lei lavora.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Valentina Vignali: “Nella casa ci si diverte così sotto alle lenzuola” – VIDEO

Verratti, chi è Jessica Aidi

Da lì in poi sarebbe nata una frequentazione diventata sempre più assidua con il passare del tempo, al punto che si parla anche di avvistamenti dei due alle Baleari e poi anche nel Principato di Monaco pochi giorni fa in occasione dello svolgimento del GP di Formula 1. In entrambe le occasioni Verratti sarebbe parso molto coinvolto con la sua nuova compagna. A parlare di questa vicenda privata che ricorda il giocatore è stato il settimanale di gossip ‘Chi’. Jessica Aidi ha già svolto qualche lavoro importante nell’ambito della moda, comparendo sulle pagine della rivista statunitense ‘Sport Illustrated’ per uno shooting fotografico. Al contempo ha posato anche per pubblicizzare una linea di costumi da bagno e di capi di abbigliamento intimo.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, due incidenti d’auto per lei e De Martino nello stesso giorno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My BTS of @si_swimsuit in Nassau! ❤️

Un post condiviso da Jessica Aidi (@jessicaaidi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My BTS of @si_swimsuit in Nassau! ❤️

Un post condiviso da Jessica Aidi (@jessicaaidi) in data: