Valentina Vignali Grande Fratello
Valentina Vignali parla della sua esperienza al ‘Grande Fratello’ – FOTO: screenshot

La cestista ed influencer Valentina Vignali, appena eliminata dal ‘Grande Fratello’, parla dei chili presi e delle disavventure a letto degli inquilini.

Il ‘Grande Fratello’ volge al termine e Valentina Vignali è tra coloro che ha sfiorato l’accesso alla finale. La bella influencer e giocatrice di basket professionista parla sul proprio profilo personale Instagram dell’avventura vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia. Anzitutto la riminese – che ha festeggiato i suoi 28 anni lo scorso 30 maggio – si esprime in merito ad alcune critiche ricevute sui social network per via del suo peso forma, lievitato verso l’alto durante la sua esperienza da gieffina. In questi due mesi Valentina Vignali è ingrassata di ben 10 kg, anche se lei non si è lasciata scoraggiare dalla cosa e ha annunciato di aver già cominciato il percorso che la porterà a raggiungere il peso forma di due mesi fa. Nel giro di tre settimane la bella Valentina punta a farcela, con la messa in pratica di allenamento e dieta equilibrata e sana. C’è anche chi l’ha insultata per il fatto di essere ingrassata.

LEGGI ANCHE –> Kim Rossi Stuart, lite al parco con Ilaria Spada incinta – FOTO

Valentina Vignali, qualcuno si è ‘divertito’ nella casa del GF?

“Ma a me di questa gentaglia non m’importa, sono dei poveretti. Ho avuto problemi alla tiroide e mi allenavo almeno tre volte al giorno, cosa che durante il ‘Grande Fratello’ non ho potuto fare. Lì si mangiavano molti carboidrati da pasta, riso, pizza, dolci…avevamo poca frutta, verdura e pesce. E poi capitano giorni in cui ti annoi tanto e mangi proprio per far passare il tempo. Questo è ciò che è successo a me”. Poi sulle ‘scappatelle’ in casa: “Uno può fare quel che vuole, ma deve sempre ricordarsi di essere inquadrato in ogni punto della casa ed in qualsiasi momento. Questo a proprio rischio e pericolo. Io non ho mai beccato nessuno fare certe cose, anche quando sembrava di si, magari sotto alle coperte. Ma 9 volte su 10 c’erano altre persone in camera, quindi era un pò difficile”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, due incidenti d’auto per lei e De Martino nello stesso giorno – FOTO