giulia salemi francesco monte
Giulia Salemi e Francesco Monte, via alla convivenza

Francesco Monte svela i motivi della rottura con Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono ufficialmente lasciati. A dare la notizia è stata Giulia qualche giorno fa con un post su Instagram, dove, oltre a comunicare la fine della loro storia d’amore, ha espresso tutto il suo dispiacere per la chiusura di questa storia su cui lei aveva scommesso tanto, investendo testa e sentimenti. Chi ha seguito il Grande Fratello li ha visti conoscersi, frequentarsi e innamorarsi contro ogni aspettativa, lui era sempre più freddo e lei quella più coinvolta, per questo nessuno pensava che sarebbe durata tra di loro.

Contro ogni previsione sono stati bene per un bel po’, sono anche andati a convivere e lui sembrava il principe azzurro che lei aveva sognato. Poi qualcosa è crollato e lei sta evidentemente male. Al post della Salemi, è arrivato quello di Francesco in cui ha deciso di spiegare cosa è successo:

“Giulia e io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social e non, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre tanto bene, sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci ama e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, di rispettare quello che stiamo vivendo. Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni. Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare la con comprensione accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita”.