
Scompare una grandissima figura del Blues e del Rock statunitense. Un improvviso attacco di cuore ha infatti portato via Dr. John.
Lutto nel mondo della musica internazionale. Nella giornata di ieri infatti il famoso Dr. John è venuto a mancare. Il celebre cantautore, famoso per le interpretazioni di vari generi – tra i quali il blues, il rock ed il boogie woogie – è scomparso a 77 anni di età. Il suo vero nome era Malcolm John Rebennack, ed a stroncarlo è stato un infarto. Ne ha dato notizia la sua famiglia. Dr. John è comparso per l’ultima volta in pubblico un anno e mezzo fa, alla fine del 2017. Un primo malore lo costrinse però ad annullare alcuni concerti del tour che lo vedeva impegnato per tutti gli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Valentina Vignali: “Nella casa ci si diverte così sotto alle lenzuola” – VIDEO
Dr. John, se ne va per sempre un grande artista della musica
Nella sua lunga carriera il cantautore, che era anche pianista e chitarrista, ha avuto modo di vincere anche 5 Grammy Awards. Il suo nome nel 2011 entrò anche nella Rock and Roll Hall of Fame. L’artista è scomparso nella sua casa di New Orleans, la stessa città che gli diede i natali il 21 novembre del 1940. Grande cordoglio è stato espresso da tantissime celebrità della musica, da ogni parte del mondo.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, due incidenti d’auto per lei e De Martino nello stesso giorno – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
#DrJohn in San Francisco, 1992, photographed by #HermanLeonard. #MusicMonday