Belen Rodriguez, due incidenti in auto per lei e De Martino – FOTO

0
240
Belen rodriguez e Stefano De martino
Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino problemini in serie in auto – FOTO: Nuovo

Giornata da dimenticare per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che a bordo della loro auto hanno vissuto due situazioni spiacevoli in un solo giorno.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati coinvolti in un doppio, piccolo disguido stradale. Per la coppia ritrovata (e la loro riconciliazione ha fatto felici tutti) c’è stato da fare i conti con due fastidiosi episodi, capitati entrambi con De Martino al volante. Il settimanale ‘Nuovo’ fa sapere che i due erano usciti per Milano a bordo della loro auto, per passare una mattinata in tutta spensieratezza. Purtroppo però una gomma ha dato ben presto segno di cedimento. De Martino ha bucato, e per sostituire il pneumatico a terra ha chiamato aiuto, aspettando i soccorsi. Ma non finisce qui: la sera stessa, con la sua Belen Rodriguez ed il loro figlioletto Santiago, sono usciti tutti insieme per una bella cenetta in famiglia.

LEGGI ANCHE –> Marco Carta, dalla D’Urso svela in lacrime la verità sul furto alla Rinascente – VIDEO

Belen Rodriguez, che giornata no per lei e Stefano De Martino

Tutto è andato liscio, ma al momento di andare via il noto volto dello spettacolo originario di Torre Annunziata ha urtato contro un’auto parcheggiata accanto alla sua. Ne ha fatto seguito una constatazione amichevole con il proprietario. E sempre ‘Nuovo’, che ha mostrato le immagini della prima disavventura, fa sapere che lui e la bellissima argentina ci hanno riso su, archiviando quella giornata fatta di inconvenienti al volante con del sano buonumore ed anche con un pò di autoironia, che non fa mai male.

LEGGI ANCHE –> Kim Rossi Stuart, lite al parco con Ilaria Spada incinta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑀𝑒 𝑔𝓊𝓈𝓉𝒶

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚂𝙱 𝙼𝚒𝚕á𝚗 𝙼𝚊𝚢’𝟷𝟿

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: