Temptation Island 2019

Temptation Island: annunciate le coppie della nuova edizione

È sempre più vicina la prossima stagione di Temptation Island, il reality show più seguito dell’estate. Per chi non lo conoscesse è uno dei gioiellini di Maria De Filippi, consiste di mettere diverse coppie insieme in Sardegna e dividere uomini e donne in due villaggi differenti, dove sono a contatto con dei tentatori e delle tentatrici. Dovranno passare venti giorni insieme a loro e resistere all’impulso e alle provocazioni di chi è lì a tentarli. Questo crea gelosie e crisi tra le coppie, solo quelle più forti alla fine escono insieme.

Camilla Parker accusa Lady Diana: “Era malata” —> LEGGI QUA

Delle coppie che quest’anno faranno parte del reality, ci sono già diverse voci: potremmo trovare uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne, quindi Andrea Zelletta, Angela Nasti o Giulia Cavaglia insieme ai loro rispettivi fidanzati. Stando a quanto riporta Bitchyf.it, invece, tra le coppie sono stati fatti i nomi di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. I due non fanno parte del mondo dello spettacolo e hanno ben vent’anni di differenza.

Si parlava anche di Francesco Monte e Giulia Salemi, che si sono lasciati di recente. Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, ex concorrenti di Temptation che stanno vivendo una relazione burrascosa, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge che si sono conosciuti all’Isola dei Famosi e infine Gemma Galgani e il suo nuovo fidanzato Mario. Di questi ultimi ne aveva parlato anche ironicamente Maria De Filippi a Tina Cipollari durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, sarà forse una conferma?