pamela perricciolo mark caltagirone
Pamela Perricciolo: “Mark Caltagirone esiste, ci ho parlato” – FOTO: Facebook

L’ex agente di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, rilascia sorprendenti dichiarazioni a ‘Live – Non è la D’Urso’ su Mark Caltagirone.

Continuano le ospitate in tv del trio Pamela Prati-Pamela Perricciolo-Eliana Michelazzo in merito alla querell relativa a Mark Caltagirone. È la seconda, sempre da Barbara D’Urso, a parlare della vicenda ed a lanciare nuove accuse. La Perricciolo, a ‘Live – Non è la D’Urso’, assume un atteggiamento consapevole riguarda alla gravità di quanto successo. E pare ammettere tutto ma senza voler fare da capro espiatorio. “Se dico che è colpa di una sola persona dico una enorme sciocchezza. La verità è che ci siamo sedute in tre decidendo tutto di comune accordo, ed abbiamo portato la cosa avanti. Non è giusto puntare il dito solo contro una di noi. Io Mark Caltagirone l’ho conosciuto”. La D’Urso domanda a Pamela Perricciolo: “Hai detto che vi siete sedute in tre per decidere. Le altre erano la Prati ed Eliana?”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi mostra le gambe in spiaggia, piovono insulti – FOTO

Pamela Perricciolo: “Caltagirone esiste, si chiama Marco Calta”

L’ex agente della Aicos risponde: “Delle cose si, le abbiamo decise così. Nel mio ristorante ho conosciuto un uomo di nome Marco che mi parlava sempre di Pamela Prati. Su Facebook lo si trovava come Marco Calta, e quindi da lì è diventato Caltagirone, per me era lui. E la Prati venne da noi e ci disse, in presenza anche di altri, che aveva scritto a quest’uomo e che dopo un paio di giorni ci si era fidanzata e lo avrebbe anche sposato”. La D’Urso continua con le domane: “Ho ricevuto messaggi da un numero di cellulare intestato a te, eri tu a mandarli?”, chiede alla Perricciolo. Che nega: “No, non si trattava di me ma ho dato a quest’uomo la scheda intestata alla mia società. Però non l’ho più visto. Confrontandomi con Eliana Michelazzo le ho detto che c’era qualcosa che non quadrava e che tutto suonava troppo strano”.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, c’è l’audio in cui parla di Caltagirone: l’ha pubblicato la Perricciolo