kim rossi stuart ilaria spada
Lite in un parco tra Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada, poi torna il sereno – FOTO: Diva e Donna

Tra Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada c’è stato un momento di tensione durante una uscita insieme. Lei ha anche sfoggiato un pancione, tra non molto partorirà.

Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada fanno coppia fissa da anni e lei è in dolce attesa del loro secondo figlio, dopo Ettore di 7 anni. Però, come in ogni coppia, anche loro hanno i loro momenti un pò così, nei quali sopraggiunge qualche battibecco a minare la serenità del momento. Ed il settimanale ‘Diva e Donna’ ha carpito proprio un attimo durante il quale Kim Rossi Stuart e la bella Ilaria – che tra non molto dovrebbe entrare di nuovo in sala parto – discutono animatamente su una panchina in un parco a Roma. Non si sa quale fosse il pomo della discordia che li ha portati ad alzare i toni.

LEGGI ANCHE –> Marco Carta, dalla D’Urso svela in lacrime la verità sul furto alla Rinascente – VIDEO

Kim Rossi Stuart, prima la lite e poi il bacio con Ilaria Spada al Parco

Fatto sta che comunque, dopo pochi minuti, tra i due è tornato il clima d’amore che li contraddistingue da quando stanno insieme. I toni alti hanno fatto spazio ad un tenero bacio con il quale i due si sono riappacificati. L’amore tra Kim ed Ilaria è stato suggellato da un matrimonio avvenuto pochi mesi fa, dopo parecchio tempo vissuto da fidanzati. E per la gioia dei fans, questo alterco ha presto ceduto il passo alle tenerezze ed all’affetto. Non molto tempo fa lei svelò la curiosa circostanza nella quale si conobbe con l’attore. Un aneddoto che ha divertito in tanti e che ha coinvolto anche qualche altro vip.

LEGGI ANCHE –> Pamela Perricciolo: “Mark Caltagirone esiste, l’ho conosciuto” – VIDEO