Gabriel Garko, nuova fidanzata: “sono contento”, video

0
102

Gabriel Garko svela al settimanale Chi di avere una nuova fidanzata “sono contento e appagato, anche se non conviviamo”, spiega l’attore.

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Gabriel Garko svela un dettaglio importante della propria vita privata annunciando di essere nuovamente fidanzato dopo la fine della storia con la collega Adua Del Vesco che a Verisismo ha parlato del periodo brutto vissuto a causa dell’anoressia.

Gabriel Garko a Chi: “sono fidanzato, ma non convivo”

“Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”, ha dichiarato Gabriel Garko al magazine diretto da Alfonso Signorini. “Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai, visto quanto se ne è parlato in passato, ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dire che sono contento e appagato”, ha spiegato Garko a Chi.

L’attore ha poi parlato del suo rapporto con Gabriele Rossi: “Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone. Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure.

Infine, su matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia a cui ha partecipato, ha dichiarato: “È stato bellissimo, più che un matrimonio sembrava la festa vera dell’amore. Ho visto Eva realmente felice; Imma poi è una forza della natura, ha concuso l’attore che, dopo la fine dell’amore, è rimasto legato alla Grimaldi da una grande amicizia.